Nuove concept art per Granblue Fantasy Project Re: Link

Il regista del titolo ha rilasciato alcune immagini in rete riguardanti la nuova direzione artistica

Dalla rete arrivano alcune immagini riguardanti lo sviluppo di Granblue Fantasy Project Re: Link, rilasciate dal regista Tetsuya Fukuhara che sta lavorando con il team di sviluppo Platinum Games. L’Action RPG a tema fantasy promette molto bene sotto il profilo grafico e artistico.

Granblue Fantasy Relink

Potete vedere qui sotto un’immagine di alcuni concept artistici del lavoro riguardanti Granblue Fantasy Project Re: Link ;  Fukuhara e lo staff stanno lavorando assiduamente per completare al meglio il titolo, con gli studi divisi fra Tokyo e Osaka. Oltre a questo sembrerebbe che Cygames stia cercando nuovi collaboratori, esterni ed interni all’azienda, per ampliarla.

Granblue Fantasy Project Re: Link è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, e secondo alcuni rumor sembrerebbe che il team di sviluppo stia per realizzare un porting per la versione PC (se le vendite saranno all’altezza delle aspettative).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!