Nuove funzionalità per Call of Duty: Vanguard

Le nuove funzioni sono state annunciate durante una streaming.

Sledgehammer Games ha recentemente annunciato nuovi dettagli e gameplay per il multiplayer di Call of Duty: Vanguard. Questi annunci sono stati fatti durante una diretta. Varie caratteristiche come 20 mappe al momento del lancio, il ritorno di Tactical Sprint e Gunsmith e molte altre sono state già dichiarate.

Sono stati introdotti i clan, fornendo una serie di funzionalità social per i giocatori (e sono anche cross-gen e cross-platform). Come equipaggiamenti, il sistema Crea una classe consente di di scegliere un primario, un secondario, un letale, un tattico e vantaggi molto simile a Call of Duty: Modern Warfare (il capitolo del 2019). Non sono presenti Wildcard e l’Armaiolo supporta fino a 10 accessori il nuovo sistema Calibro.

Al momento del lancio di Call of Duty: Vanguard saranno presenti 12 operatori, ma solo sei di loro saranno giocabili nella prossima beta. Ognuno di loro ha la propria progressione individuale e può essere livellato per guadagnare nuovi finisher e altro. Un’altra nuova aggiunta al multiplayer è Combat Pacing che determina l’intensità di una determinata modalità.

Call of Duty Vanguard

Le mappe avranno effetti meteorologici tra cui vento e pioggia aggiungendo più realismo all’azione. La versione PC verrà gestita ancora una volta da Beenox.

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!