Outriders si mostra in nuove immagini hi-res

La cross-generation di Outriders si svela in nuove immagini alla spettacolare risoluzione 6k.

Una nuova serie di screenshot del prossimo RPG cooperativo di Square Enix, in uscita entro la fine dell’anno, è stata pubblicata sull’account Twitter ufficiale del gioco. Da specificare come gli stessi siano stati distribuiti in altissima risoluzione 6K, assieme a varie informazioni su ambientazione, nemici e dettagli sui poteri all’interno del gioco. Evocative alcune didascalie, postate sulle nuove immagini di Outriders, che riportiamo testualmente:

Costruita all’interno di profondi burroni, Rift Town è stata la risposta alle tempeste anomale che hanno devastato la Prima Città. Passeggiare per le strade di questo luogo, tuttavia, rivela le miserabili condizioni in cui vivono le persone: baraccopoli e pericolo di morte ad ogni angolo.

Nuove immagini Outriders

Affidatevi ai poteri da piromane per trasformare tutti gli ostacoli in cenere, comprese le minacce viventi su Enoch.

Nuove immagini Outriders

I poteri alterati di Moloch sembrano averlo trasformato in un essere miserabile. A malapena riconoscibile come umano, ma maneggia il fuoco con abilità spaventosa.

Nuove immagini Outriders

Come confermato da queste nuove immagini, quindi, Outriders è uno sparatutto in modalità cooperativa per 1-3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico originale, oscuro e disperato. La location è la prima colonia umana su Enoch, luogo a lungo abbandonato dalle autorità e dalla maggior parte dei suoi abitanti. Qui molti insorti vagano alla ricerca di avanzi mentre attraversano sacche di radiazioni ed enclave di mostri. Un futuro distopico dunque, che combina con auspicabile intensità armamenti, equipaggiamenti sempre più contorti e violenza smodata.

Outriders, rivelato già all’E3 2019, sarà uno dei primi giochi cross-gen e dovrebbe vedere la luce durante le festività del 2020, su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le premesse e le aspettative sono altissime, soprattutto perché dai rumor sembrerebbe essere davvero un primo assaggio di potenzialità next-gen, e non un semplice adattamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!