Nuovi dettagli su GTA V – confermato l’arrivo dei DLC

Dalla rivista “Brasilian Magazine” arrivano nuovi dettagli riguardanti le novità di Grand Theft Auto V, l’ultimo capitolo della celebre serie free-roaming di Rockstar Games che sarà disponibile dal 13 settembre su Playstation 3 e XBOX 360.

Tra le nuove informazioni trapelate sui personaggi veniamo a sapere che Franklin è un ottimo pilota, infatti molte delle sue missioni saranno proprie legate alle corse automobilistiche. Trevor invece è un abile pilota di aerei. Per quanto riguarda le novità, in GTA V saranno presenti per la prima volta gli autobus, con le relative fermate; le foto che saranno scattate nel gioco potranno essere condivise sul social club; le rapine non fanno parte della storia principale.

Infine è stata confermata la presenza dei DLC, anche se non si hanno ulteriori dettagli né sul contenuto né sulla data d’uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!