Nuovo trailer per Yakuza 4 Remaster

Yakuza 4, titolo importante per la serie grazie alle innovazioni che ha portato, ci da un assaggio della sua versione Playstation 4

La serie Yakuza sta affrontando, in Giappone, un processo che porterà l’intera serie ad essere disponibile su Playstation 4. Dopo la remaster di Yakuza 3 uscita in estate, ora tocca al quarto capitolo ricevere la propria nuova edizione, e il trailer ci fa ben sperare. Graficamente il titolo sembra esser invecchiato molto meglio del suo predecessore, grazie probabilmente anche il fatto che sia sviluppato sul motore grafico che ha ospitato anche il magnifico Yakuza 0.

Non sappiamo ancora quando queste remaster arriveranno in occidente, ma ci auguriamo di non dover attendere troppo. Nonostante la Playstation 4 ospiti attualmente i due titoli migliori della serie, cioè Yakuza 0 e Kiwami 2, non vediamo l’ora di riprendere in mano Yakuza 4, specie grazie alla possibilità di controllare ben 4 personaggi, tutti ben scritti e divertenti da utilizzare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!