Onimusha Warlords HD Remaster si mostra in gameplay

Capcom sta portando sull'attuale generazione un'altra delle sue IP del passato. Dopo Okami infatti raggiunge le attuali console anche l'ottimo Onimusha.

Capcom ha mostrato oggi un nuovo trailer per la remaster del suo classico titolo, Onimusha Warlords. Il titolo, annunciato per il 15 gennaio viene mostrato in un video in cui si può vedere stiano procedendo i lavori a riguardo. Sicuramente tanti fan, compresi diversi componenti della nostra redazione, avrebbero preferito un trattamento migliore per la serie. Dopotutto Capcom sta donando alle proprie IP un nuovo volto, con lavori come la rivoluzione di Resident Evil 7, il remake di Resident Evil 2 o la forte manovra di restauro di Monster Hunter avvenuta col capitolo World.  Nonostante ciò, fa piacere vedere un titolo che poteva definirsi una vera e propria perla nascosta dell’epoca PS2.

E chissa che Capcom non stia utilizzando questa Onimusha Warlords HD Remaster per capire quanto il mercato possa essere interessato alla serie. I titoli action con combattimento a armi bianche sicuramente non mancano in questa generazione, anche a causa dell’esplosione del genere Soulslike, ma una rinascita di Onimusha presenterebbe comunque una grande opportunità per Capcom di riaffermare la sua risalita verso le vette del mercato.

Vai alla scheda di Onimusha: Warlords
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!