Outlast Deluxe Edition gratis con humble Bundle

Un'occasione che non potete lasciarvi scappare!

outlast deluxe gratis humble bundle

Humble Bundle, che tutti voi ormai conoscerete, è solito rilasciare delle chiavi gratuite, oltre che ai suoi bundle molto interessanti. Spesso le chiavi distribuite dal sito sono degli affari da non lasciarsi sfuggire, ed è questo il caso, infatti il gioco in questione è Outlast, in versione Deluxe, che ci permetterà di giocare anche il DLC Whistleblower. La chiave come spesso accade, è in versione Steam.

Inutile dire che dopo pochi minuti dal lancio dell’offerta, il sito Humble Bundle è andato in overload di richieste e sta impedendo a molti di accedere. Consigliamo a tutti di controllare il sito, e di riscattare il gioco non appena ne avete la possibilità, visto che l’offerta durerà solo per altri due giorni.

Per ottenere la vostra chiave gratuita, vi basterà accedere a questo link ed effettuare il vostro ordine con costo zero, e in pochi secondi potrete andare nella sezione “keys” del vostro profilo, per riscattare la chiave Steam del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!