Outriders: ancora problemi ai server

People Can Fly cerca una soluzione

Outriders dopo aver conquistato con successo la vetta della classifica vendite in UK, dopo tre giorni dal lancio, presenta ancora alcuni problemi legati ai server di gioco.

Causa problemi ai server, diversi giocatori si trovano impossibilitati ad accedere alla loro sessione di gioco; nonostante il periodo di beta People Can Fly non è riuscita risolvere i problemi emersi. Grazie all’aiuto di Square Enix, la software house è pronta a rilasciare un fix per risolvere i problemi segnalati e ripristinare tutte le funzioni online del titolo.

OutridersI principali problemi riscontrati dai giocatori sono: impossibilità di accedere alla sessione di gioco, disconnessioni improvvise dal server. Vi ricordiamo che il lancio di Outriders, looter shooter, è andato incontro a un ottimo successo di pubblico su Steam e console, grazie anche all’approdo del titolo nel catalogo Xbox Game Pass. Vi invitiamo a rimanere nelle nostre pagine per restare aggiornati sulla situazione.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!