Outriders: ecco la data di lancio!

Square Enix rilascia un trailer per annunciare l'arrivo del suo nuovo titolo.

Un annuncio atteso da molti, Outriders ha una data di lancio fissata per il 2 Febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Google Stadia e sarà accompagnato dal cross-play che permetterà di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma in proprio possesso.

Square Enix ha confermato che i giocatori che acquisteranno Outriders per le console di attuale generazione potranno usfruire di un upgrade gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5 tramite supporto disco mentre i possessori di Xbox One potranno ottenere la versione Xbox Series X o Xbox Series S tramite Smart Delivery.

Outriders

L’annuncio è stato commentato da Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios, sottolineando l’importanza della funzionalità cross-gen:

Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di Outriders un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva

Outriders data di lancio

Mentre Lee Singleton, l’altro Co-Head of Studio di Square Enix External Studios, ha evidenziato l’importanza del cross-play:

Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di Outriders possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme

Insomma, per Outriders l’appuntamento è fissato ai primi mesi del 2021, con la data del 2 Febbraio, quando potremo mettere mano al nuovo sparatutto con elementi rpg di Square Enix in arrivo su console di attuale generazione e dell’imminente next gen.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!