Outriders: svelate nuove immagini di gioco

Nuovi poteri, funzionalità e luoghi mozzafiato nelle nuove e inedite immagini di Outriders, lo sparatutto gdr targato People Can Fly e Square Enix External Studios.

L’attesissimo sparatutto con tinte gdr Outriders ha da poco ricevuto delle nuovissime immagini che mostrano nuovi poteri, funzionalità e luoghi che potremo incontrare all’interno del gioco. Il titolo è sviluppato dallo studio People Can Fly, nientemeno che gli sviluppatori di Bulletstorm e Gears of War: Judgment, e Square Enix External Studios, conosciuti per Sleeping Dogs e Just Cause.

outriders

Le immagini di Outriders sono state rilasciate direttamente da Square Enix tramite un video YouTube e, con un gameplay in co-op di tipo drop-in, ci presentano nuovi poteri del Piromante mai visti prima d’ora, nuove creature evolute, nuove informazioni sul sistema di livelli e nuovissimi a ambienti e paesaggi tra cui First City.

Outriders può essere considerato come un vero e proprio ibrido di generi, un titolo che amalgama l’intensità di uno sparatutto in terza persona dove si possono usare dei poteri incredibili con una storia profonda in tipico stile gdr. Il gioco, ambientato in un mondo fantascientifico particolarmente oscuro, offre immense possibilità di sviluppo dei personaggi, le quali permetteranno di creare infinite build creative per ogni classe. Questo aspetto rende il gameplay ancora più evoluto ed estremamente basato sulle abilità, tutti elementi tipici dello stile di People Can Fly che danno vita ad un brutale sparatutto gdr.

Outriders

Di seguito le parole di Bartek Kmita di People Can Fly, direttore creativo di Outriders:

Stiamo creando il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Qui ai PCF siamo tutti dei giocatori e adoriamo gli sparatutto. Gli sparatutto sono nel nostro DNA e li sviluppiamo da anni. Allo stesso tempo, adoriamo anche i GdR. Abbiamo sempre voluto giocare a un GdR profondo, con una storia epica e la flessibilità di creare un sacco di personaggi interessanti, ma anche con un sistema di combattimento in tempo reale intenso, emozionante e basato sulle abilità. Quando è arrivata l’opportunità di crearne uno, è stato come se un sogno si fosse avverato.

Inoltre, per tenere i giocatori sempre informati, gli sviluppatori hanno ideato l’Outriders Boradcast, da cui provengono appunto le prime immagini dell’ambientazione di First City, ovvero un nuovo show mensile che approfondirà le varie caratteristiche e sfaccettature del mondo oscuro e incredibilmente selvaggio del gioco.

Ricordiamo che Outriders verrà rilasciato a fine 2020 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!