Outriders: svelato il 101 Trailer

Svelato anche un secondo trailer in CGI.

Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS, il più importante evento digitale di Square Enix, l’azienda ha mostrato il 101 Trailer di Outriders. Il gioco è l’attesissimo FPS RPG di People Can Fly, sviluppatori tra gli altri di Gears of War: Judgment. Il gioco è sviluppato anche da Square Enix External Studios, ideatori di Just Cause.

Durante l’evento è stato svelato anche un trailer in computer grafica (CGI) che mette in risalto il mondo ostile su cui Enoch dovrà combattere

Dopo il successo della demo, che nella prima settimana ha raccolto circa 2 milioni di giocatori durante la prima settimana, il trailer chiamato “This Is Outriders 101” offre una migliore panoramica di tutte le avventure che attendono i giocatori durante l’avventura nei panni di Enoch.

Outriders

Outriders offre un viaggio di più di 30 ore su un pianeta selvaggio e ostile sul quale bisognerà indagare su un misterioso segnale proveniente da oltre l’orizzonte. Durante il viaggio i giocatori dovranno anche potenziare le abilità del proprio personaggio.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!