Nocturne HD Remaster: svelata la data di uscita

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster in arrivo il prossimo maggio

Dopo la recente classificazione di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster da parte dell’ente ESRB per quanto riguarda gli USA, non è tardata ad arrivare la data di uscita del titolo. Da quanto emerso Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è in uscita il prossimo 25 maggio 2021; i preordini della versione Nintendo Switch partono dalla giornata di domani, mentre il pre-order della versione occidentale PlayStation 4 arriva successivamente.

Shin Megami Tensei III porta il giocatore assumere il ruolo di uno studente di Tokyo che si trasforma in mezzo demone. Il gioco avrà una grafica totalmente rimodernata, come si può vedere dal trailer che ci mostra anche un breve paragone tra la versione originariamente uscita su PlayStation 2 nel lontano 2003 e quella rimasterizzata in arrivo a maggio 2021.

nocturne hd remaster

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è uscito in Giappone, Cina e Corea del Sud, su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 Ottobre 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!