Outriders: trailer sulla struttura del gioco

Vediamo come saranno le campagne di gioco

Square Enix ha presentato oggi delle nuove informazioni e immagini di gioco di Outriders, l’atteso sparatutto GdR di People Can Fly.

Outriders

Questo trailer, che fa parte di una serie di video rilasciati con cadenza mensile, intitolato  Viaggio e struttura presenta uno sguardo approfondito alla campagna, alle missioni secondarie, ai compagni e al sistema di viaggio in Outriders. Inoltre il video mostra diverse nuove ambientazioni e tipi di nemici.

La campagna ci porterà in un epico viaggio attraverso Enoch, un mondo selvaggio dove tutto si è misteriosamente e massicciamente evoluto per cancellare l’umanità dalla faccia del pianeta. Dalle vite e dai segreti delle colonie umane fino alle giungle misteriose e ai deserti spietati, esplorerai i confini più remoti delle frontiere, otterrai poteri incredibili e farai delle scoperte che cambieranno ogni cosa.

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!