Pac-Man World Re-PAC, svelato in due nuovi trailer

Scoprite l'evoluzione di Pac-Man World Re-PAC

Dopo oltre 20 anni, Pac-Man World è pronto a tornare in una nuova versione rimasterizzata. Pac-Man World Re-PAC è la nuova versione rimasterizzata del celebre gioco e oggi è pronto a mostrarsi in due nuovissimi trailer.

Il primo trailer si focalizza sull’evoluzione grafica che porta PAC-MAN nella nuova generazione. Pac-Man World Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Nel secondo trailer che potete vedere qui sopra è possibile riscoprire l’introduzione di PAC-MAN WORLD Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. PAC-MAN sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, PAC-MAN avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in MEGA PAC-MAN e attaccare i fantasmi.

Pac-Man World Re-PACPAC-MAN WORLD Re-PAC offre a tutti i giocatori la possibilità di affrontare l’avventura in modalità “facile” con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo. Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!