Parasite Eve: registrato un nuovo marchio

Vai alla scheda di Parasite Eve II

Stando ai recenti rumor, sembrerebbe che un nuovo marchio relativo al franchise di Square Enix sia stato registrato.

Era da ormai molto tempo che non si sentiva più parlare di Parasite Eve, il media franchise di Square Enix tratto dal romanzo di fantascienza di Hideaki Sena a cui la nota software house ha dedicato una serie di videogiochi, l’ultimo dei quali uscito nel 2003 su PSP. Ad oggi, la serie dei titoli action-rpg è rimasta pressoché interrotta a partire dall’uscita del secondo capitolo, Parasite Eve II, in quanto l’ultimo rilasciato sulla console portatile di Sony non sarebbe stato altro che uno spin off.

Stando ai più recenti rumor, sembrerebbe proprio che Square Enix abbia registrato un nuovo marchio relativo a questa serie, anche se per il momento non si sa ancora nulla a riguardo. Tra i fan c’è chi ipotizza un possibile nuovo capitolo seguito dell’ultimo rilasciato nel 2003, ovvero The 3rd birthday, ma c’è anche chi si sbilancia riguardo ad un possibile nuovo remake HD dei primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 1998 e nel 1999.

parasite eve nuovo marchio

Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni riguardo a questo misterioso trademark, nella speranza che, magari, durante la propria conferenza ad E3 di quest’anno Square Enix decida di rilasciare qualche informazione in più. 

 

Caricamento in corso...