Patch in arrivo per Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei V si aggiorna con qualche piccolo fix e più opzioni per i giocatori

In arrivo una patch per Shin Megami Tensei V, a poche settimane dal rilascio del nuovo titolo Atlus. Non abbiamo ancora una data precisa per questo aggiornamento, tuttavia è stato anticipato cosa possiamo aspettarci nel futuro prossimo del JRPG in esclusiva Nintendo Switch.

Shin Megami Tensei V patch

La patch di Shin Megami Tensei V conterrà infatti:

  • Più opzioni presenti nel menù opzioni
  • Migliorie alla camera durante l’esplorazione dell’overworld (ritocchi ad angolazione ed illuminazione)
  • Riduzione al numero di gimmick del Dungeon Castello del Re dei Demoni dopo la terza leyline.
  • Altri fix di natura minore

La cosa più importante da segnalare è il terzo punto, che andrà a semplificare l’unico dungeon del titolo con un design reminiscente dei precedenti giochi. Si tratta di una sezione molto complessa da attraversare, ma piuttosto soddisfacente. Nessuna menzione alle performance di gioco, tallone d’achille di Shin Megami Tensei V. Purtroppo sotto questo punto di vista non sono previste buone nuove, tranne nel caso si riveli esatto il leak per il quale il gioco sia previsto anche per PC e Playstation 4.

Vai alla scheda di Shin Megami Tensei V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!