Shin Megami Tensei V – Trailer per Mihtras

Un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V si concentra sul demone Mihtras

Continua la serie di trailer pubblicati da Atlus su Shin Megami Tensei V, stravolta concentrandosi sul demone Mihtras. Nel corso degli ultimi mesi, sono stati condivisi molti trailer, 185 per la precisione, di presentazione per i vari demoni presenti nel gioco. Con l’rpg ormai vicino al lancio, manca pochissimo per poter godere di tutto ciò direttamente, senza dovere seguire l’ennesima presentazione di Atlus.

Shin Megami Tensei V è in uscita nel mese di Novembre, per la precisione il 12. Mihtras è un demone ricorrente per la saga, presente anche negli spin-off Persona, Digital Devil Saga e Strange Journey, quindi non è una particolare sorpresa la sua presenza nel nuovo titolo della saga.

Con forti attacchi a base fuoco, si tratta di un caster dalla potenzialità molto alta, almeno da quanto possiamo capire dal trailer pubblicato oggi. Solamente il 12 Novembre potremo testare con mano quanto questo sia o meno efficace all’interno del feroce gameplay del JRPG Atlus.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!