Persona 3 Reload, ecco l’opening del gioco

Persona 3 Reload torna a mostrarsi ufficialmente nella sua opening, che presenta finalmente il brano Full Moon Full Life composto da Lotus Joice.

Persona 3 Reload, l'opening movie

Persona 3 Reload è uno dei titoli più attesi di inizio 2024: un calendario decisamente folto di uscite, che vede i JRPG – e nella fattispecie quello di Atlus – invadere tutte le piattaforme tra Gennaio, Febbraio e infine Marzo. E il rifacimento del notevole terzo capitolo approdato su PlayStation 2 sembra inoltre promettere grandi novità ai fan del franchise di Persona.

Rivelatosi molto di più di un semplice remake, P3R andrà ad approfondire diversi aspetti narrativi della terza incarnazione, esplorando da più vicino quei personaggi che erano stati solamente scalfiti nell’opera originale. Promettendo una serie di elementi che arricchiranno la narrazione, il titolo punta a stupire i fan di vecchia data.

Mentre sono sempre meno i giorni che ci separano dalla sua pubblicazione, Persona 3 Reload è tornato a mostrarsi in un nuovo video, che presenta finalmente l’immancabile opening del gioco, dove è possibile ascoltare il nuovo brano composto da Lotus Joice, compositore (tra le altre cose) della colonna sonora del gioco originale.

Persona 3 Reload, scopriamo l’opening ufficiale

In dirittura d’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC il 2 Febbraio, e disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass, Persona 3 Reload (siete ad un passo dal nostro provato) torna a mostrarsi finalmente nella sua nuova opening, che presenta il brano ufficiale intitolata “Full Moon Full Life“, composta direttamente da Lotus Joice.

La nuova opening, oltre a dare un’interessante prospettiva dei protagonisti e del racconto anticipa inoltre un altro evento importante: infatti il 6 Gennaio alle ore 10:00, si terrà sul canale YouTube ufficiale ilLotus Juice’s Persona Music Night Reload“, un concerto che presenterà tutte i brani del gioco con un format in pieno stile radio.

Il titolo permetterà ai fan e ai nuovi giocatori di vivere (o rivivere) la storia dell’originale JRPG approdato su PlayStation 2 grazie a un rifacimento che rinnova e stravolge in parte il titolo, proponendo un gameplay rinnovato grazie alle numerose novità giunte con Persona 5 e non mancheranno tanti nuovi contenuti soprattutto di storia.

Persona 3 Reload opening movie

Ecco l'opening ufficiale di Persona 3 Reload

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!