Persona 3 Reload nuovo trailer per Fuuka Yamagishi

Atlus ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer di Persona 3 Reload, che presenta finalmente il personaggio di Fuuka Yamagishi.

Persona 3 Reload trailer Fuuka Yamagishi

Persona 3 Reload nelle ultime settimane si è mostrato in diversi trailer, in cui Atlus sta presentando passo dopo passo il cast principale del remake del celebre JRPG approdato su PlayStation 2. Il titolo sarà uno dei prodotti di punta della casa giapponese nel 2024 e sembra promettere grandi cose al suo pubblico.

In primis, tale rifacimento grafico non solo immedesimerà nel suo gameplay tutte le novità portate dalla quinta incarnazione del franchise, ma andrà persino ad approfondire alcuni aspetti narrativi mai toccati nell’opera originale, se non con i prodotti cross-mediali usciti successivamente.

Proprio nelle ultime ore, Atlus ha diffuso un nuovo character trailer, questa volta dedicato a Fuuka Yamagishi, la navigatrice del S.E.E.S. Nel nuovo video si possono annotare alcune novità, e la conferma del ritorno di un brano musicale molto apprezzato dai fan in un nuovo arrangiamento.

Persona 3 Reload, nuovo trailer per Fuuka Yamagishi

In arrivo il 2 Febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC, il remake del JRPG di Atlus torna a mostrarsi in un nuovo character trailer, che vedere Fuuka Yamagishi sotto la lente d’ingrandimento della casa nipponica. Interpretata in lingua originale da Mamiko Noto e in inglese da Suzie Yeung, lei è la navigatrice del gruppo.

La ragazza non sarà un personaggio direttamente giocabile e la sua Personae, Lucia, infatti le permetterà di scannerizzare le debolezze dei nemici, e di attivare dei buff al party e dei debuff ai nemici, il suo Arcana invece è la Papessa. Il video la vede in azione in qualità di navigatrice, assieme ad alcune scene della sua affinità sociale.

Nelle scorse settimane, Atlus ha diffuso diversi character trailer per il gioco, mostrando il Protagonista, Yukari Takeba, Junpei Iori, Akihiko Sanada e infine Mitsuru Kirijo. Inoltre, grazie alla partnership con Microsoft, il JRPG debutterà al lancio anche sul servizio d’abbonamento Xbox Game Pass.

Persona 3 Reload Trailer

Ecco il nuovo trailer pubblicato da Atlus

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!