Persona 3 Reload, nuovo trailer per Koromaru

Nelle ultime ore, Atlus ha diffuso un nuovo character trailer di Persona 3 Reload, illustrando in questa occasione Koromaru, la mascotte del S.E.E.S.

Persona 3 Reload Koromaru trailer

Persona 3 Reload è la prossima grande uscita di casa Atlus, che si appresta a lanciare sul mercato Persona 5 Tactica. Il remake della terza incarnazione del franchise nelle ultime settimane ha diffuso diversi trailer, dove man mano ha presentato alcuni personaggi del cast principale.

Il promettente rifacimento inoltre, accoglierà diverse novità di stampo ludico, che andranno ad arricchire il gameplay. In primis, godrà di tutte quelle migliore apportate con Persona 5, e proporrà alcune meccaniche inedite che lo contraddistingueranno al celebre JRPG della casa giapponese.

Oltre a ciò, il titolo approfondirà anche gli aspetti narrativi legati ad alcuni personaggi, come Koromaru, il quale si mostra nel nuovo trailer pubblicato da Atlus per Persona 3 Reload, dove è possibile notare alcune delle scene inedite che lo vedranno finalmente coinvolto.

Persona 3 Reload, ecco il trailer di Koromaru

Continuando la scia dei character trailer, nelle ultime ore Atlus ha diffuso un nuovo video di Persona 3 Reload, in cui mostra finalmente in azione Koromaru. Il cane mascotte del S.E.E.S è un compagno dotato di una propria personalità, abilità e persino di una Personae, il potente Cerberus.

Doppiato da Shinya Takahashi, Koromaru godrà di un ulteriore approfondimento nel remake sviluppato da Atlus, grazie soprattutto ai momenti inediti costituiti dal suo confidente, che come nel gioco originale potremo migliorare portandolo a passeggio. Il video inoltre, lo vede anche in azione durante alcuni combattimenti.

Il character trailer a lui dedicato infatti esibisce alcune delle abilità della sua Personae Cerbero, sfoggiando infine la sua abilità Teurgica. Nelle scorse settimane invece, Fuuka Yamagishi, la navigatrice del gruppo, è stata protagonista di un altro video, aggiungendosi così alla serie di trailer dedicati agli altri personaggi del cast principale.

Persona 3 Reload sarà disponibile dal 2 Febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC. Il rifacimento della terza incarnazione del franchise andrà ad approfondire il background di personaggi come Ken Amada, Shinijiro Aragaki e Koromaru, i quali non erano stati esplorati a sufficienza nel titolo originale.

Persona 3 Reload Koromaru trailer

Nuovo trailer di Persona 3 Reload dedicato a Koromaru

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!