Persona 3 Reload trailer per Ken Amada

Continuando la serie dei character trailer, Atlus ha diffuso un nuovo video interamente dedicato al personaggio di Ken Amada di Persona 3 Reload.

Persona 3 Reload Ken Amada trailer

Persona 3 Reload è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC il 2 Febbraio, sarà un remake completo dell’originale JRPG di casa Atlus con significative novità destinate non solo ad espanderne l’esperienza, ma anche ad approfondire i personaggi del suo cast principale.

Come dichiarato più volte dal team di sviluppo, questa nuova incarnazione non si limiterà soltanto a ricostruire in una nuova veste grafica le vicende del S.E.E.S, ma aggiungerà delle nozioni di trama per quei personaggi non particolarmente esplorati durante l’avventura principale.

Per farne un esempio, Ken Amada è un personaggio poco esplorato e Persona 3 Reload offrirà ai fan degli elementi che ne arricchiranno il suo background. A tal proposito, proprio oggi Atlus ha diffuso un nuovo character trailer del gioco, dedicato proprio al giovane membro del S.E.E.S.

Ken Amada si mostra nel nuovo trailer di Persona 3 Reload

In arrivo il 2 Febbraio su console e PC, Persona 3 Reload promette delle novità interessanti per i fan della terza incarnazione della serie JRPG di Atlus, tra un gameplay rivisitato e una storia espansa, l’esperienza si arricchirà sensibilmente senza limitarsi al solo rifacimento grafico.

Proprio oggi, la casa di Shin Megami Tensei ha diffuso un nuovo character trailer questa volta focalizzato sul personaggio di Ken Amada, che sarà uno degli ultimi membri ad unirsi nel party durante l’avventura principale. Doppiato da Megumi Ogata nella versione originale e Justin Lee in inglese, possiamo vederlo in azione tra combattimenti e spezzoni del suo confidente.

Infatti nel video viene mostrata la sua abilità teurgica e le sue abilità con la lancia, e la sua Personae Nemesis con i suoi attacchi di tipo perforazione. Finora Atlus ha pubblicato i video di gran parte dei membri del cast principale del gioco, tra cui Aigis che è stata l’ultimo personaggio presentato settimana scorsa dalla casa nipponica.

Persona 3 Reload Ken Amada trailer

Nuovo character trailer dedicato questa volta a Ken Amada.

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!