Persona 3 Reload, nuovo trailer per Aigis

Continuando la serie di Character trailer, Atlus pubblica oggi un nuovo video di Persona 3 Reload, che vede come protagonista Aigis.

Persona 3 Reload trailer Aigis

Persona 3 Reload è in dirittura d’arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC il 2 Febbraio 2024. Rifacimento dell’originale JRPG di Atlus approdato su PlayStation 2, godrà di una serie di novità davvero allettanti, tra cui una revisione del suo gameplay con i miglioramenti introdotti con Persona 5.

Nell’operazione di restauro, la casa di Shin Megami Tensei ha già annunciato l’inserimento di elementi inediti, destinati ad approfondire quei personaggi che nel gioco originale non erano stati particolarmente esplorati. Ciò sarà possibile grazie anche a tutte le opere dedite al gioco arrivate successivamente alla sua uscita, come le trasposizioni animate e manga.

Da diverse settimane Atlus sta pubblicando una serie di video per Persona 3 Reload dove viene presentato il cast principale del gioco, ed oggi l’azienda giapponese ha diffuso il trailer dedicato ad Aigis, che nel racconto principale avrà un ruolo decisamente fondamentale.

Ecco il video di Aigis di Persona 3 Reload

Mentre si attende il suo debutto su console e PC il 2 Febbraio, Persona 3 Reload (di cui potete leggere il nostro provato) è tornato a mostrarsi in un nuovo video, che presenta al pubblico il personaggio di Aigis. Nel nuovo trailer dedicato al cast principale del JRPG di Atlus, scopriamo alcuni dettagli a lei legati.

Doppiata in lingua originale da Maaya Sakamoto e in inglese da Dawn M. Bennett, l’arma di soppressione anti-ombre si mostra in nuove scene che mostrano i suoi appuntamenti col protagonista. Si tratta di un’androide che desidera essere un’umana e questa volontà emergerà sempre di più nel corso della storia.

Nel trailer inoltre la vediamo in azione in combattimento, dove esibisce anche la sua abilità teurgica. Ad Aigis è stata dedicata anche la Collector’s Edition del gioco, che la ritrae nella figure che compone tale edizione. Al momento, Atlus ha diffuso i video dedicati al protagonista, Yukari Takeba, Junpei Iori, Mitsuru Kirijo, Akihiko Sanada, Fuuka Yamagishi e Koromaru.

Persona 3 Reload trailer Aigis

Nuovo trailer di Persona 3 Reload dedicato ad Aigis

Vai alla scheda di Persona 3 Reload
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!