Persona 3 Reload trailer per Mitsuru Kirijo

Continua la serie di character trailer di Persona 3 Reload, con Mitsuru Kirijo protagonista del nuovo video pubblicato nelle ultime ore da Atlus.

Persona 3 Reload Mitsuru Kirijo trailer

Persona 3 Reload sarà uno dei protagonisti del 2024 di casa Atlus. La casa di Shin Megami Tensei infatti darà vita nel prossimo anno non solo al remake del suo terzo capitolo del suo franchise, ma anche al prossimo e promettente progetto dello studio Vanillaware, Unicorn Overlord.

Il rifacimento del noto JRPG non si accontenterà di riproporre in egual modo quell’avventura che sbarcò su PlayStation 2 – e in seguito anche su PSP con una versione dedicata -, ma andrà a toccare elementi narrativi mai approfonditi nel gioco originale, come le sotto trame che legano Ken Amada e Shinijiro Aragaki.

Un remake infine che godrà di una serie di novità piuttosto importanti, legate soprattutto al suo gameplay. Oggi però, il titolo torna a mostrarsi oggi in un nuovo trailer dedicato ai suoi personaggi, che vede finalmente l’affascinante quanto letale Mitsuru Kirijo in azione.

Persona 3 Reload, nuovo trailer per Mitsuru Kirijo

Mentre si attende il suo arrivo in tutto il mondo per il 2 Febbraio su PS4, Ps5, Xbox Series e PC, Atlus ha pubblicato un nuovo video dalla serie dei character trailer dedicate all’atteso remake, mostrando finalmente Mitsuru in azione. Doppiata da Rie Tanaka nella versione originale e Allegra Clark in quella internazionale, scopriamo ulteriori dettagli sul personaggio.

Lei è riconosciuta con l’arcana dell’Imperatrice ed è a capo del S.E.E.S, si presenta come una donna elegante e colta, ma dietro il suo aspetto altolocato si cela un carattere glaciale, che si riflette sulla sua Personae e sui suoi poteri. Il nuovo video infatti permette di dare uno sguardo alle sue abilità combattive.

Oltretutto, si ha la possibilità di osservare anche qualche scena del suo confidente, che sarà possibile sviluppare nell’avventura principale sempre attraverso il suo social link. Finora, Atlus ha presentato i character trailer del Protagonista, Yukari Takeba, Junpei Iori e Akihiko Sanada, mostrandone alcune scene dei loro confidenti.

Persona 3 Reload trailer

Nuovo trailer di Persona 3 Reload

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!