Persona 3 Remake: registrato il dominio

Secondo i leak, Atlus si prepara all'annuncio di Persona 3 remake.

persona 3 remake

In vista della prossima settimana piena di eventi e di showcase vari, le voci dell’arrivo di Persona 3 remake sono state spesso materia di discussione tra i vari siti di informazione. In questi giorni è arrivato un nuovo leak dove spiega che Atlus stia davvero preparando annunci imminenti.

I leakers dicono che Atlus mostrerà il remake di Persona 3 all’Xbox Games Showcase l’11 giugno, mentre recentemente è stato affermato che presto verrà annunciato anche uno spin-off di Persona 5 – o P5T. È stato anche registrato e aggiornato un dominio per quest’ultimo, seguendo le procedure di pre-annuncio come avvenivano per i precedenti giochi di Persona come Persona Q2, Persona 5 Royal e altri.

Tra l’altro queste voci su questo presunto remake, si va ad accodare alla voce messa in circolazione da Jeff Grubb per quanto riguarda il remake di Final Fantasy IX che a quanto pare è reale. Se tutte queste voci risultassero veritiere, ci ritroveremmo i remake di due magnifici JRPG delle passate generazioni.

Persona 3 Remake cambia dominio

Ora, sembra che la stessa sorte spetti al remake di Persona 3. Come riportato da Persona Central, il dominio p3re.jp, registrato da Atlus lo scorso marzo, è stato aggiornato oggi. Il dominio è stato spostato da Onamae ai server di Amazon, con quest’ultimo che in passato fungeva in genere da nameserver dell’azienda.

Come ben sapete, all’inizio di quest’anno, abbiamo visto degli spezzoni di gameplay di Persona 3 remake senza alcuna conferma o smentita da parte degli addetti ai lavori. Recentemente, anche Atlus stessa sembra aver stuzzicato i fan promettendo annunci “eccitanti” che dovrebbero avvenire prima dei panel degli sviluppatori all’Anime Expo all’inizio del mese prossimo.

Resta da vedere se i leakers avranno ragione, e se questo remake di Persona 3 e lo spin-off di Persona 5 saranno annunciati nei prossimi giorni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Inoltre, vi ricordiamo che l’Xbox Games Showcase 2023 andrà in onda domenica 11 giugno 2023 alle 19:00 (ora italiana).

Vai alla scheda di Persona 3 Portable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!