Persona 5 Scramble: demo in arrivo su PS4 e Switch

Un piccolo grande aggiornamento per uno dei migliori crossover mai annunciati!

Con l’ultimo Morgana’s Travel Report, il metodo con il quale ATLUS rilascia aggiornamenti del titolo, viene ufficialmente annunciata una demo per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers in uscita esclusivamente negli store giapponesi il 6 febbraio 2020.

Quest’importante crossover, sviluppato da Omega Force, avrà la novità di un gameplay ibrido, risultato dell’unione tra la serie di Persona e Dynasty Warriors, con un combat-system in tempo reale arricchito da spettacolari attacchi speciali e iconiche pose di vittoria.

La trama di Persona 5 Scramble è temporalmente collocata sei mesi dopo gli eventi di Persona 5 e vedrà i sempre più numerosi Phantom Thieves of Hearts in una misteriosa e distorta Tokyo, stracolma di nemici soprannaturali e cuori da stravolgere!

Persona 5 Scramble

Una diretta streaming mostrerà il risultato finale pochi giorni prima dell’uscita del titolo, prevista per il 20 febbraio in Giappone; riguardo però una data per l’occidente ancora nessun aggiornamento.

Ulteriori informazioni in arrivo prossimamente attraverso l’account Twitter ufficiale, inclusi i dettagli sul download e molto altro.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!