Con l’ultimo Morgana’s Travel Report, il metodo con il quale ATLUS rilascia aggiornamenti del titolo, viene ufficialmente annunciata una demo per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers in uscita esclusivamente negli store giapponesi il 6 febbraio 2020.
Quest’importante crossover, sviluppato da Omega Force, avrà la novità di un gameplay ibrido, risultato dell’unione tra la serie di Persona e Dynasty Warriors, con un combat-system in tempo reale arricchito da spettacolari attacchi speciali e iconiche pose di vittoria.
La trama di Persona 5 Scramble è temporalmente collocata sei mesi dopo gli eventi di Persona 5 e vedrà i sempre più numerosi Phantom Thieves of Hearts in una misteriosa e distorta Tokyo, stracolma di nemici soprannaturali e cuori da stravolgere!
Una diretta streaming mostrerà il risultato finale pochi giorni prima dell’uscita del titolo, prevista per il 20 febbraio in Giappone; riguardo però una data per l’occidente ancora nessun aggiornamento.
Ulteriori informazioni in arrivo prossimamente attraverso l’account Twitter ufficiale, inclusi i dettagli sul download e molto altro.