Persona 5 Scramble: un trailer per Ryuji Sakamoto

Incorreggibile come sempre

ATLUS e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers focalizzato su Ryuji Sakamoto.

Persona 5 Scramble Ryuji

Dopo aver visto i trailer di presentazione di Joker e del nuovo personaggio Sophia è ora la volta del primo membro ad aver affiancato il protagonista principale nell’avventura originale di Persona 5. Ryuji torna con tutto il suo stile decisamente poco elegante, ma comunque efficace, e le sue situazioni assurde piene di comicità.

Il profilo Twitter ufficiale di Persona ha anche pubblicato una breve clip in cui mostra una breve fase di gameplay di Sophia, che ricordiamo essere in realtà una AI che si unirà al gruppo.

Come è usanza di Atlus, è molto probabile che potremmo aspettarci un aggiornamento periodico di questo tipo di trailer per i vari personaggi del gruppo.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 febbraio 2020 in Giappone. Ancora non è stata confermata la data per l’occidente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!