Rivelato il peso della versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il gioco di Bluehole torna a far parlare di sè

Tutti voi avrete sentito parlare almeno una volta di PlayerUnknown’s Battlegrounds, il titolo che negli ultimi mesi sta letteralmente spopolando, che attualmente può vantare di una grandissima community di giocatori; il gioco è disponibile attualmente in Early Access su PC, ma nelle ultime settimane è stato confermato il suo rilascio anche sulla piattaforma di casa Microsoft Xbox One. Infatti Bluehole, la casa produttrice del gioco, ha annunciato il suo arrivo sulla console sopracitata il 12 dicembre in versione digitale, o in versione fisica che conterrà solamente una cartolina contenente il relativo codice download.

di PlayerUnknown's Battlegrounds

Proprio grazie a quest’ultima, alcuni utenti sono riusciti a scoprire il suo peso su console: su una delle copie esposte presso un negozio retail troviamo infatti riportato che il gioco occuperà ben 30 GB di spazio, con una piccola precisazione riguardo il possibile aumento delle dimensioni causato dai suoi successivi aggiornamenti. Secondo quanto riportano i requisiti ufficiali, le due versioni sembrerebbero avere lo stesso peso, ma nonostante ciò saprete sicuramente che su PC sono necessari solamente 8 GB effettivi; i 22 GB di scarto sarebbero infatti utilizzati tenendo conto del rilascio dei prossimi update, ma non sappiamo ancora se la stessa cosa succederà per la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!