Planetside2: da oggi disponibile la versione retail

I distributori europei ProSiebenSat.1 Games e Koch Media svelano che la box version dell’apprezzato action game PlanetSide 2 è disponibile da oggi presso i rivenditori europei al prezzo di 9.99 euro. Questa edizione è in offerta in aggiunta alla versione scaricabile gratuitamente e fornisce ai giocatori un valore aggiunto. 

La versione retail di PlanetSide2 contiene il gioco principale completo nel suo stato attuale con tutti gli aggiornamenti ed espansioni rilasciati finora. Inoltre, la versione commerciale offre ai giocatori bonus in-game del valore superiore a 40 euro, tra i quali un’esclusiva mitragliatrice dorata per ciascuno dei tre imperi, un ampliamento XP del 50% per sette giorni e, per un amico, un ampliamento del 50% degli XP per tre giorni. Chi acquista questa versione riceve anche 1.000 SevenCash – l’equivalente di circa 8.99 euro – per comprare oggetti utili e premium presso la piazza del mercato di PlanetSide2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!