Playstation Move Racing Wheel in arrivo!

Dopo il Playstaion Move uscito a settembre, iniziano anche ad arrivare le prime periferiche che useranno il Move e che non saranno targate Sony.  La periferica che vi mostriamo oggi potrebbe interessare molto gli amanti dei simulatori di guida, soprattutto in questo periodo dove "molto probabilmente" si vedrà approdare sui nostri scaffali Gran Turismo 5. Ecco a voi quindi il Playstation Move Racing Wheel creato da CTA Digital.

Esso sarà compatibile sia con Move sia con il controller Sixaxis, quindi la periferica sfrutta tutti e due i sensori di movimento dei Controller Sony e ovviamente avrà più affinità con il Move. Non è detto che sia più preciso di un volante Logitech ma offrirà comunque del gran divertimento. Il prezzo e la data di uscita non sono ancora stati annunciati.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!