Playstation Now: 1080p in streaming in arrivo

Finalmente sarà possibile usufruire dello streaming del Playstation Now con la risoluzione 1080p FullHD

Il servizio di streaming di Sony, il Playstation Now, è pronto ad aggiornarsi aggiungendo finalmente la risoluzione 1080p in streaming. Fino ad ora se i videogiochi non vengono scaricati su hard drive ma solamente giocati tramite lo streaming la risoluzione massima di gioco è 720p. Tuttavia questo non durerà ancora molto grazie al prossimo aggiornamento di potenziamento dello streaming su Now che supporterà il FullHD.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter di Playstation. Fortunatamente l’inclusione del 1080p su Playstation Now è prevista per tutte le regioni in cui il servizio è disponibile, ciò include anche l’Italia. Il servizio di streaming sta venendo gradualmente potenziato da Sony, che vuole anche azzerarne il delay. Tuttavia allo stato attuale rimane retrogrado rispetto alla concorrenza, che questo sia un’ulteriore passo verso un futuro migliore per il PSNow?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!