Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer

Il nuovo video sulla nona generazione dei mostriciattoli tascabili ha svelato varie novità dedicate.

L’avvio della nona generazione dei mostriciattoli tascabili è via via più vicino e The Pokémon Company International prosegue la sua campagna di comunicazione. Come promesso nella giornata di ieri, è stato rilasciato un nuovo trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto che porta in dote varie novità sul prossimo episodio principale della serie.

Tra creature inedite, personaggi e dettagli sulle Palestre e la Lega Pokémon, il nuovo video ha mostrato il percorso che i giocatori dovranno prendere per diventare Campioni della Lega di Paldea. Volendo affrontare il cammino dei Campioni, gli Allenatori dovranno prima risolvere un esame speciale e poi lottare per un totale di otto Palestre. Se risulteranno vincitori di questa prima parte, incontreranno Alisma, Presidentessa della Lega Pokémon e Allenatrice di Rango Campione della regione intenzionata a scovare talenti nelle lotte.

pokémon scarlattoBrassius è il rappresentante della città di Los Tazones e predilige il Tipo Erba. Il trailer ha mostrato nuovi Pokémon come Klawf, Armarouge e Ceruledge oltre a Mela, a capo del team Star. Questo ultimo rappresenta l’antagonista di Pokémon Scarlatto e Violetto ed è costituito da studenti ribelli accomunati da degli occhiali da sole con le lenti a forma di stelle. Il gioco arriverà in esclusiva Nintendo Switch il 18 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!