Pokémon Scarlatto e Violetto, svelata la nuova creatura Poltchageist

L'inedito mostriciattolo tascabile è stato presentato al mondo con un trailer dedicato alla sua storia.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Come anticipato dal canale ufficiale Youtube nei giorni scorsi, The Pokémon Company international ha appena pubblicato un breve trailer per presentare una creatura inedita. Gli Allenatori di tutto il mondo possono fare la conoscenza di Poltchageist, il nuovo mostriciattolo tascabile che farà il suo debutto nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

In poco meno di cinque minuti, il video di oggi, martedì 22 agosto, permette di conoscere la nascita dell’ultimo Pokémon di nona generazione. Si tratta di una sorta di favola dell’orrore che prende il via da un narratore organizzatosi con un proiettore per condividerla a un pubblico di bambini. A quanto pare, il Pokémon interessato prese vita dalla rabbia furiosa del precedente possessore del recipiente.

Poltchageist è il nuovo Pokémon di tipo Erba/Spettro che sarà possibile scovare nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto ambientato a Nordivia. Sostiene la leggenda che tale creatura possa cospargere di matcha coloro che lo fanno incollerire, rubando successivamente la loro energia vitale, oltre a diffondere lo stesso materiale per riparare delle crepe negli oggetti intorno a lui.

L’ultimo breve filmato di Pokémon Scarlatto e Violetto è interamente localizzato e doppiato in lingua italiana, pertanto gli appassionati potranno ascoltare e vedere questa breve quanto spaventosa storia nella lingua nostrana. Poltchageist è proprio di Nordivia, terra nella quale i fan si trasferiranno a breve.

Pokémon Scarlatto e Violetto, il DLC in arrivo aggiungerà nuove creature e vecchie conoscenze.

Il tesoro dell’Area Zero, questo il nome ufficiale del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, si articola in due parti con cadenza distinta (e dei quali ti abbiamo parlato con il più recente video). La maschera turchese sarà infatti disponibile dal 13 settembre 2023, mentre Il disco indaco verrà rilasciato durante la stagione invernale di questo anno, seppure in un momento non meglio precisato.

L’esclusiva per Nintendo Switch riceverà anche una speciale versione fisica che a oggi risulta a vantaggio dei soli utenti asiatici. L’espansione in sé promette di espandere i confini di Paldea con nuove aree esplorabili, nuovi mostriciattoli da conoscere e vecchie conoscenze.

Pokémon Scarlatto e Violetto, un nuovo video per un nuovo Pokémon

L'inedito mostriciattolo tascabile è stato presentato al mondo con un trailer dedicato alla sua storia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!