Port Royale 4: Data di uscita e trailer

Il quarto capitolo della saga navale ambientata nei Caraibi del XVII secolo uscirà il 25 Settembre.

Lo sviluppatore Gaming Minds Studios e l’editore Kalypso Media hanno annunciato che Port Royale 4, il quarto capitolo della serie strategica navale ambientato nei Caraibi del XVII secolo uscirà il 25 Settembre per PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

port royale 4

Gli utenti che acquisteranno Port Royale 4 per PC attraverso lo store ufficiale Kalypso avranno inoltre accesso immediato alla versione closed beta del gioco in inglese che includerà tutti i tutorial, la campagna navale spagnola completa e la possibilità di utilizzare quattro classi di personaggi. Inoltre gli sviluppatori hanno anche confermato che, prima del rilascio ufficiale, saranno aggiunti ulteriori contenuti.

In Port Royale 4 sarà possibile scegliere tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna delle quali proporrà uno stile di gioco unico. Sarà possibile scegliere il leader della propria fazione tra quattro classi disponibili e sarà possibile gestire scambi commerciali con più di 60 città caraibiche.

Port Royale 4 offrirà anche una grande varietà di edifici da costruire – circa 50 – inclusi 25 siti di produzione di svariate merci come rum o beni di lusso. Le battaglie navali si svolgeranno a turni e sarà possibile scegliere tra 18 tipologie di navi storicamente autentiche del tardo XVI e XVII secolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!