Primi dettagli per Monster Hunter Tri G
Il sito Giapponese di Monster Hunter 3G ne ha rivelato i primi dettagli.
La principale novità è un nuovo metodo di controllo, costruito appositamente per il 3DS. Si potrà scegliere se giocare usando lo slide pad e i pulsanti, o tramite il touchscreen.
Lo schermo inferiore mostra un pannello con la Target Camera, che può essere attivata o disattivata. Quando è attiva, un tocco sul pulsante L forza la camera a visualizzare il mostro che stiamo combattendo. Quando è disattiva la pressione del tasto L ci mostra cosa c’è alle nostre spalle.
Il sito ufficiale non fa chierezza però sul nuovo analog aggiuntivo per 3DS, rivelato ieri.
L’add on sarà lanciato ufficialmente martedì 13 settembre, durante la conferenza Nintendo pre-TGS.
"Brakidos" (nella figura sotto) sarà il mostro che comparirà sulla copertina di Monster Hunter 3G . Sembra che la sua fronte, e le sue zampe anteriori siano dotate di una sostanza che esplode dopo un determinato lasso di tempo.
Monster Hunter 3G sarà una versione migliorata ed evoluta del titolo per Wii Monster Hunter Tri. Il gioco non supporterà la stereoscopia 3D, e saranno disponibili tante nuove armi.