Il neoarrivato su PS3, Mass Effect 2, sta purtoppo rivelando alcuni bug di una certa entità. Parliamo di salvataggi corrotti, crash su PSN, freeze repentini e addirittura errori di spelling. Il problema dei salvataggi, quello palesemente più scottante, era già stato imputato, nei giorni scorsi, a un’eccessiva frammentazione nella memoria della console, dopo un certo numero di ore di gioco.

A questo proposito, un rappresentate di BioWare, aveva consigliato di evitare lunghe sessioni di gioco e, anzi, di sospendere e riavviare il game a intervalli non molto distanziati tra loro. Questa è l’unica soluzione che potete adottare fino a quando la patch non sarà nelle vostre mani.
BioWare fa sapere che tale patch è già stata consegnata a Sony per l’approvazione finale e dovrebbe essere rilasciata a breve.









