Project Resistance: il prossimo Resident Evil sarà coop?

Capcom colpisce ancora

È di poche ore fa la news dell’annuncio di Project Resistance, prossimo capitolo ipotetico della serie Resident Evil.

Beh, ci sono novità.

https://www.youtube.com/watch?v=hNooq8OIVGw

Sono apparse infatti nel web una manciata di immagini a media definizione che sembrerebbero confermare la natura co-op del gioco, allontanandone quindi le caratteristiche da quelle previste in un ipotetico Resident Evil 8 o un remake di Resident Evil 3. Da queste poche immagini non si può ovviamente trarre chissà quali conclusioni, ma sembrano ciò nondimeno confermare che sarà un titolo da affrontare in compagnia, non troppo lontano da Resident Evil Outbreak.

Project Outbreak

Nel titolo per Playstation 2 del 2004 si dovevano interpretare 8 personaggi e portare a termine i loro obbiettivi in 5 diversi scenari. L’avventura era infatti suddivisa in 5 sezioni, ognuna della durata media di 1 ora; ogni personaggio aveva una sua specifica abilità, e il giocatore poteva scegliere se proseguire da solo o procedere in gruppo con gli altri giocatori (per un massimo di 4).

Project Outbreak

Forse questo Project Resistance è un tentativo di rinfrescare la formula, forse stiamo tutti prendendo una enorme abbaglio…

Project Outbreak

… non resta, come al solito, che aspettare news a riguardo.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!