Psychonauts 2: annunciata la data di uscita

Il progetto Double Fine arriverà anche su Game Pass.

Sempre più folle e colorato. Così si è mostrato Psychonauts 2: sequel del celebre platform uscito nell’ormai lontano 2005 su PC e PlayStation 2.

Psychonauts 2

Il progetto è come sempre sviluppato da Tim Shafer e la sua Double Fine Production, la quale, essendo stata acquisita da Microsoft nel 2019, farà uscire Psychonauts 2 in esclusiva Xbox Series X|S e PC.

Anche in questo caso, Xbox Game Pass accoglierà questo nuovo e svitato titolo esattamente il giorno della sua uscita: il 25 agosto 2021.

La personalità non sembra mancare di certo a questo nuovo Psychonauts 2. Il trailer è un concentrato di scene stravaganti, colori sgargianti e personaggi grotteschi che riportano dalle fattezze vagamente Burtoniane.

Nel caso in cui non aveste giocato al primo Psychonauts, vi consigliamo vivamente di recuperarlo proprio su Xbox Game Pass dove è presente nel catalogo già da tempo.

Restate sintonizzati su GameSource per restare aggiornati sulle novità di questo E3 2021.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!