Psychonauts 2 esclusiva Xbox Series X

Psychonauts 2 esclusiva Microsoft?

Psychonauts 2 a tutti gli effetti è un titolo multipiattaforma ma in realtà è esclusiva Xbox Series X e Xbox Series S. Il titolo può essere giocato su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità da PlayStation 4, mentre gli utenti Xbox possono godere della migliore esperienza di gioco, in quanto Psychonauts 2 per console Microsoft è nativo Xbox Series X/S.

Psychonauts 2

Analizzando le informazioni ufficiali di Psychonauts 2 si può notare come il titolo è previsto su: Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Microsoft Windows, PlayStation 4, macOS e Linux, non è possibile trovare nessun riferimento a PlayStation 5, confermando cosi le dichiarazioni di Klobrille di ResetEra il quale affermava che il titolo è esclusiva Xbox Series X per quanto riguarda la versione next gen.

Il rilascio su console PlayStation 4 è dovuto dal fatto che il team di sviluppo prima di entrare a far parte di Xbox Game Studios, aveva avviato una campagna di crowdfunding per rilasciare il gioco su console Sony.

Psychonauts 2 è in uscita nel corso del 2021, al momento non è stata rilasciata nessuna data ufficiale.

Vai alla scheda di Psychonauts 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!