Rainbow Six Quarantine: si va…nello spazio?

Il fiume di news pre-E3 continua interminabile

Ubisoft potrebbe sorprendere le nostre aspettative, in questo E3 2019, con un interessante spin-off del loro FPS strategico, chiamato Rainbow Six Quarantine.

Nello spazio. Si, nello spazio.

Rainbow Six Quarantine

A quanto pare l’origine di Rainbow Six Quarantine è da trovarsi in Watch Dogs 2, nella memorabile missione all’interno degli uffici Ubisoft, contesto nel quale si poteva osservare un breve trailer del progetto “Pioneer”.

Pioneer doveva inizialmente essere un gioco fortemente esplorativo e non-violento, ambientato nello spazio e con Alex Hutchinson (Far Cry 4) come game director, ma il progetto fu stracciato e risorse come uno sparatutto cooperativo. Le ultime voci di corridoio sembravano lasciar intuire un titolo realizzato nel game engine Anvil (quello di Rainbow Six), improntato su sparatorie contro alieni.

L’uscita di Rainbow Six Quarantine doveva ipoteticamente avvenire entro la fine dell’anno fiscale, termine fissato al 31 Marzo, quindi un annuncio tra le virtuali pareti di E3 2019 sembra più che logico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!