Marvel’s Avengers: Amazon svela la data d’uscita?

Amazon UK svela per "errore" la data d'uscita del nuovo Marvel's Avengers targato Square Enix

Giungono buone notizie per tutti coloro in attesa di nuove novità su Marvel’s Avengers! Come ben saprete, il nuovo titolo targato Square Enix sarà ufficialmente svelato al mondo durante la propria conferenza che, ricordiamo, andrà in onda martedì 11 giungo alle ore 03:00 (italiane). Durante le ultime ore, è apparso online un rumor alquanto interessante che svelerebbe ufficialmente la presunta data d’uscita dell’attesissimo titolo a tema Marvel. Sul sito di Amazon Uk è apparso un placeholder che, oltre alle informazioni generali del gioco, riporta come data d’uscita il 15 maggio 2020 e che sarà disponibile per entrambe le piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente si tratta solo di un “rumor” e consigliato di prendere tale notizia con le dovuti “pinze”.

Se questo rumor si rivelasse vero, possiamo aspettarci un titolo sicuramente ambizioso dal lato tecnico essendo che Crystal Dynamics avrebbe molto tempo a disposizione per sistemare a dovere quest’ultima opera multimediale. Considerando le “cattive acque” in cui sta navigando l’azienda giapponese, non ci stupisce l’idea di vedere un titolo così ambizioso su tutti i fronti e, come immaginerete, sarà fondamentale puntare tutto su esso. Marvel's Avengers

Vi ricordiamo che saremo presenti in ferie per riportarvi tutte le novità del mondo videoludico che saranno presenti e presentati durante il prossimo E3 2019 a Los Angeles. Cosa pensate a riguardo? Quali sono le vostre aspettative su questo Marvel’s Avengers?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!