Rainbow Six Siege celebra la sua community con un documentario

Un documentario sulla scena eSports del gioco

Il fenomeno Rainbow Six Siege non accenna a fermarsi: Ubisoft ha appena annunciato che lo sparatutto tattico ha raggiunto ben 35 milioni di utenti in tutto il mondo ed è una storia di successo notevole di un titolo che al lancio aveva convinto in pochi e che invece, grazie a un supporto costante e sapienti update, è riuscito ad entrare nel novero dei giochi più in voga degli ultimi anni. A E3 2018 Ubisoft vuole celebrare il successo del gioco in campo eSports e per farlo ha deciso di realizzare un documentario chiamato Another Mindset, del quale potete trovare qui di seguito il trailer ufficiale.

Sempre interessante scoprire i lati nascosti del mondo dei videogame da competizione! Another Mindset esordirà a Parigi in Agosto in occasione del torneo Six Major Paris (13.19/8)

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!