Ratchet & Clank, 4K dinamico e Audio3D

Ratchet & Clank: Rift Apart ha una risoluzione in 4K dinamico su PlayStation 5 e sfrutta le caratteristiche di un Audio3D.

Sul sito ufficiale di PlayStation, Insomniac Games ha rivelato alcuni dettagli tecnici di Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della saga in uscita su PlayStation 5. Delineate quelle che sono le armi utilizzate da Ratchet & Clank, i nuovi personaggi che si uniranno al cast e le funzioni del nuovo DualSense, la software house ha rivelato alcune informazioni circa le caratteristiche del comparto grafico e di quello audio.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sul sito ufficiale PlayStation si legge:

  • Grafica mozzafiato: La luce avanzata e il ray tracing forniscono una fedeltà visiva senza precedenti. Con la qualità precisa e dinamica del 4K e dell’HDR potrai goderti incredibili mondi di gioco mentre cerchi di salvare l’universo. Ammira la Modalità prestazioni per sperimentare 60 fps senza ritardi mentre affronti i nemici sulle molteplici dimensioni.
  • Tempest 3D AudioTech: sentiti nel vivo del gioco in ambienti spaziali 3D, che ti permettono di udire suoni da ovunque, sopra, sotto o attorno a te, mentre usi la tua coppia preferita di cuffie.  Collegati al suono del combattimento ed esplora il mondo mentre questo prende vita e ti avvolge nel suo audio HI-FI.

Ratchet & Clank: Rift Apart

Le avventure di Ratchet & Clank: Rift Apart, quindi, usufruiranno di una grafica con dettagli in 4K dinamici e di un Audio3D.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank: Rift Apart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!