RE 2: possibilità di “comprare” ricompense a euro

Ora è possibile acquistare un DLC di RE 2 che sbloccherà tutte le ricompense presenti nel gioco.

RE 2 Remake, versione completamente rifatta dell’omonimo capitolo del 1998, presenta al suo interno numerose ricompense. Reso al passo coi tempi su molteplici aspetti, il titolo presentava un sistema che consentiva di ricevere oggetti aggiuntivi una volta soddisfatti determinati requisiti. In molti casi, questi risultavano dispendiosi, in termini di tempo e pazienza richiesti per soddisfarli. Occorreva inoltre anche una certa dose di perizia e di conoscenza del gioco, non appannaggio di tutta l’utenza (forse).

RE 2 ricompense

Da adesso in poi  Capcom ha reso disponibile un DLC per fare la medesima cosa, al prezzo di $4,99. Non più quindi l’obbligo di ripercorrere più volte l’avventura, di fare determinate cose, come uccidere alcuni boss in un certo tempo o non subire danni in alcune fasi del gioco: ora potete ricevere ugualmente tutte le ricompense, a un prezzo nemmeno eccessivamente proibitivo.

La notizia sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro che non hanno avuto la pazienza o il tempo di sbloccare tutte le varie ricompense in modo canonico, ma non lo sarà da chi invece lo ha fatto. C’è chi ha impiegato ore e ore a sbloccare tutti i vari contenuti, mentre ora è possibile ottenere lo stesso risultato semplicemente spendendo qualche soldo in più. Oltre al prezzo d’acquisto di Resident Evil 2 Remake, quindi, se aggiungete altri $4,99 potete anche ricevere tutti i costumi, i concept-arts, i modelli e numerosi boost non da poco.

A voi fa piacere? Siete entusiasti di poter sbloccare tutte le ricompense di RE 2 con un semplice click sul tasto “Acquista”? O siete tra quelli che ci hanno messo ore e ore e si sentono indignati? Ditecelo nei commenti!

Godetevi intanto il bellissimo trailer di lancio:

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!