Redfall: cross-play tra Xbox e PC confermato

I vampiri virtuali potranno condividere la propria esperienza con altri tra console e PC.

In attesa che l’ultima fatica firmata da Arkane Austin debutti sul mercato, nelle scorse ore è arrivata una conferma circa la provenienza dei vampiri che affolleranno Redfall. Dalla sezione Domande Frequenti del sito ufficiale, è stato infatti possibile evincere che lo Sparatutto in prima persona supporterà il cross-play tra Console e PC.

“Potrai certamente giocare insieme ai tuoi amici su Steam, si legge nel passaggio redatto dai curatori del portale web. “Avrai la possibilità di unirti ai tuoi amici ovunque siano”. Successivamente viene specificato che il cross-play sarà attivo tra Xbox Series S, Xbox Series X e PC tramite Xbox Game Pass, Steam ed Epic Games Store. Insomma, l’intento è di popolare i server grazie a quanti più utenti possibili tra le piattaforme e versioni in arrivo.

Redfall

Redfall sarà disponibile dal 2 maggio 2023 per console Xbox e PC. Non solo, il titolo approderà su Xbox Game Pass nello stesso giorno.  I giocatori sceglieranno uno dei quattro protagonisti ubicati nel Massachusetts. Con una squadra completa, potranno combattere orde di vampiri avversari.

Vai alla scheda di Redfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!