Il gioco
Alan Wake
Remedy Entertainment, lo studio che ha sviluppato titoli come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, sta per cimentarsi in qualcosa di nuovo: i giochi Multiplayer.
Lo sviluppatore finlandese ha annunciato un nuovo team di sviluppo che prende il nome di Vanguard today, che ha descritto come un “nuovo team di sviluppo interno con un focus leggermente diverso.” l team di Vanguard di Remedy sarà piccolo e progettato con una “mentalità di startup” ed è incaricato di sviluppare “Continuamente nuovi tipi di esperienze di gioco Multiplayer.”
“L’obiettivo è quello di realizzare videogiochi rivoluzionari che onorino il nome di Remedy Entertainment”, ha detto lo sviluppatore. Lo studio, infatti, sta cercando nuovo personale per il team Vanguard, in modo da portare nuove idee all’interno di esso.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteUn update di far Cry 5 aggiunge New Game Plus e una nuova difficoltà