Anche Remedy vorrebbe un nuovo Alan Wake

Alan Wake 2 vi renderebbe felici?

Remedy Entertainment, sviluppatore di grandi giochi come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha rivelato il suo nuovo progetto durante l’evento losangeliano di Sony PlayStation: Control. Ve ne abbiamo parlato in anteprima a questo indirizzo. Sebbene le chiacchiere siano tutte rivolte al nuovo gioco, durante un’intervista rilasciata a Dualshockers, Mikael Kasurien (game director di Quantum Break) ha rilasciato una dichiarazione legata allo sparatutto horror.

Alan Wake

In traduzione, Kasurien ha affermato:

Noi possediamo l’IP di Alan Wake, sì. Voglio solo dire che il gioco ci è molto caro ed è sempre nei nostri cuori. Amiamo tutti Alan Wake, a Remedy, e penso che che tutti noi vorremmo vedere un nuovo gioco di Alan Wake. Voglio che sia chiaro. Sfortunatamente, non posso aggiungere altro. Vedremo cosa accadrà con Alan Wake più avanti ma tutti noi vogliamo che accada, assolutamente.

Come possiamo vedere dalle sue parole, Remedy possiede i diritti sul gioco e, sebbene il franchise non abbia ricevuto nuovi giochi fin dal 2012 (anno del suo arrivo su PC), sembrerebbe che l’arrivo di un nuovo capitolo non sia del tutto escluso.

Nel frattempo dovremo consolarci con Control, un action in terza persona che sarà disponibile il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!