Resident Evil 2: Trapelate nuove informazioni!

Nuove modalità e volti familiari

La demo “1-shot” di Resident Evil 2 ha rivelato alcune interessanti informazioni sul gioco, tra cui modalità, personaggi e altro.

Come Aprire gli armadietti di Resident Evil 2 1-Shoot Demo

L’uscita del remake del titolo Capcom è proprio dietro l’angolo. Con la recente demo, i giocatori hanno avuto il loro primo assaggio della versione modernizzata. Tuttavia, la demo a tempo non è stata l’unica cosa a cui hanno messo le mani, molti si sono tuffati nel codice della demo, rivelando nuove modalità e sviluppi per il classico gioco horror.

In base l’utente RestEra di Noodle, nel codice vi sono numerose funzionalità ancora non annunciate. Semplicemente aprendo l’EXE della demo di Steam in un editor HEX, possiamo visualizzare tutte le informazioni noi stessi.

Il primo bit di informazioni elencato riguarda le diverse modalità in Resident Evil 2. Anche se sappiamo che giocheremo come Leon S. Kennedy o Claire Redfield almeno in una partita, sembra che vi siano riportati scenari dai giochi precedenti. C’è anche una menzione dell’Ada Wong precedentemente rivelata, ma potete semplicemente controllarla durante lo scenario di Leon. Infine, sembra che gli scenari “4° sopravvissuto” e “Sopravvissuto ai fuochi” torneranno.

Inoltre, ci sono riferimenti a una modalità chiamata “Rogue“. Sebbene non sia sicuro in che cosa consista questa modalità, vengono menzionate alcune variabili come uccisioni nemiche, schermate dei risultati e un negozio.


Ci sono anche informazioni sulle aree della mappa, le armi e i boss. Tuttavia, alcune delle informazioni più interessanti provengono dalle informazioni sui personaggi i quali possono avere caratteristiche uniche oltre agli altri NPC presenti nel gioco.

Il primo è Chris Redfield, un personaggio di base per il franchise di  Resident Evil ma che non è in  Resident Evil 2 tradizionale. Il secondo è Ethan Winters, il protagonista dell’ultima voce della serie, Resident Evil 7: Biohazard. Sarà interessante se quest’ultimo è effettivamente nel gioco e come si inserisce esattamente in questo scenario considerando che è prima degli eventi di questo capitolo.

Come tutte le nuove informazioni non ufficiali, bisogna essere sempre molto cauti. Infatti alcune di queste informazioni potrebbero essere file rimanenti che sono stati tagliati durante lo sviluppo.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!