Resident Evil 4 Remake, in arrivo la Gold Edition?

Dopo l'arrivo del DLC Separate Ways, Resident Evil 4 Remake starebbe per ricevere la Gold Edition, ossia un'edizione completa.

Resident Evil 4 Remake riceverà una gold edition?

Resident Evil 4 Remake è stato uno dei survival-horror e videogiochi più acclamati da pubblico e critica del 2023. Il rifacimento della quarta incarnazione del leggendario franchise di Capcom infatti ha conquistato tutti, merito soprattutto del lavoro svolto dalla casa nipponica sulla ricostruzione dell’avventura europea di Leon S. Kennedy.

Nel mese di Settembre, il titolo si espanso con il pacchetto scaricabile Separate Ways, l’avventura con protagonista Ada Wong che permetteva di vivere la storia del gioco principale da un altro punto di vista, e che nell’originale era possibile sbloccare seguendo diversi passaggi.

Tuttavia pare che le novità per Resident Evil 4 Remake non siano affatto finite: stando a quanto emerso dal database di Metacritic, pare che sia in dirittura d’arrivo una Gold Edition per il survival-horror di Capcom e che il suo lancio sia persino vicino.

Resident Evil 4 Remake, arriva la Gold Edition?

Dopo il debutto del DLC Separate Ways (siete ad un passo dalla nostra recensione), Resident Evil 4 Remake è pronto ad accogliere una nuova edizione su console e PC. Infatti, stando a quanto emerso dal database ufficiale di Metacritic, pare che l’horror di successo di Capcom riceverà presto la Gold Edition, ossia la riedizione che include gioco base e DLC.

Mentre non è ancora chiaro se tale edizione includerà ulteriori novità, come costumi o contenuti extra, il suo lancio pare essere fissato il 9 Febbraio 2024 su Ps4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC. Ovviamente, al momento la notizia non è stata ancora confermata – o smentita – da Capcom, ma il suo annuncio sembra persino imminente.

Oltre alla sua candidatura nella categoria Game of the Year ai The Game Awards 2023, Resident Evil 4 Remake debutterà l’8 Dicembre anche su PlayStation VR 2 grazie a un aggiornamento gratuito, di cui è possibile persino provare una demo scaricabile sul PlayStation Store.

Inoltre, dopo il suo successo avvenuto al lancio, Capcom ha intenzione di realizzare ulteriori remake della saga, spianando la strada al possibile rifacimento di Resident Evil 5.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!