Resident Evil 4 Remake: pubblicato un corto anime

Il primo episodio di una serie di corti anime dedicati a Resident Evil 4 Remake è stato pubblicato gratuitamente sul canale Youtube di Capcom

Questo venerdì è finalmente l’ora di mettere le mani su Resident Evil 4 Remake, se non voleste aspettare però, Capcom ha pubblicato il primo episodio di un corto anime dedicato alle avventure di Leon in questo quarto capitolo. Prodotto dallo studio Nippon Animation, questo breve anime dall’estetica che ricorda molto Heidi mostra il primo impatto tra l’agente americano e il villaggio. Il corto è in giapponese, con sottotitoli inglesi.

Si tratta ovviamente di un anime comico, che dipinge gli eventi iniziali di Resident Evil 4 Remake sotto una luce ancor più scanzonata di quanto già non faccia il gioco. Il cartone si chiama Leon and the Mysterious Village, e arriveranno altri episodi, dopotutto questo si chiama “Episode 1 – Finding Ashley”.

Resident Evil 4 Remake anime

Nel caso vorreste provare Resident Evil 4 Remake prima della sua uscita ufficiale, ricordiamo che è disponibile una demo che arriva fino alla leggendaria sparatoria nel villaggio. Altrimenti, mancano pochi giorni all’uscita di uno dei titoli meglio ricevuti dalla critica degli ultimi anni!.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!