Resident Evil 8 Village arriva su PlayStation 5

Finalmente Sony abbassa il sipario e annuncia ufficialmente l'ottavo capitolo del survival horror più famoso di sempre.

L’evento di presentazione della line up di PlayStation 5 si è svolto decisamente con il botto, con Sony che ha deciso finalmente di svelare i pezzi da novanta in via di sviluppo per la sua nuova console, tra cui Resident Evil 8, mostrandone alcune scene in un trailer.

Come affermato dai vari rumors girati in rete negli ultimi tempi, il survival horror Capcom manterrà anche per questo episodio la visuale in prima persona, regalando al giocatore momenti di malato terrore al pari del terrificante Resident Evil 7, per molti fan punto di svolta fondamentale che ha saputo risanare una IP che ormai rischiava di diventare troppo commerciale e action.

Resident Evil 8 Village

Si chiamerà Resident Evil 8 Village, o in modo più poetico VIIIage – Resident Evil e arriverà nel 2021. Quello che è certo è che fa già paura ora e, fatto da non sottovalutare, nel cast sarà presente Chris Redfield. Per ora tanto ci basta per essere fiduciosi.

 

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!